Gusto&Marche, la nuova boutique dei prodotti tipici marchigiani sita nell’area partenze dell’ Aeroporto di Ancona è nata con un chiaro intendimento slow, compie una prima diversificazione con l’intento di soddisfare anche le esigenze di un target che predilige il take away per gusto o per necessità.

Nasce infatti il punto vendita Gusto&Marche Pizza, accanto alla boutique in termini fisici di continuità, ma con un logo, un’ambientazione ed un posizionamento ben differenziati.

Il locale pizzeria, suddiviso nell’area somministrazione al pubblico ed in quella destinata alle preparazioni, offre una grande scelta di pizza nelle varianti rosse e bianche, alcune referenze di focacceria e, in termini di servizio ai passeggeri ed accompagnatori, propone anche una gamma di insalatone, pasta, macedonie di frutta e desserteria ‘homemade’ oltre ai vini marchigiani al calice come pure alle bevande di accompagnamento.

La pizza naturalmente rappresenta la specializzazione ed il core business del punto vendita e per questo, grazie al capocordata ideologico del progetto nonché supervisor Simone Baleani, noto chef del Ristorante Il Molo di Portonovo(AN), la scelta delle lavorazioni, delle attrezzature, delle tecnologie e delle materie prime alimentari è stata compiuta all’insegna dell’alta qualità.

Lo stile del locale si distacca volutamente dal concetto di pizzeria in franchising privilegiando una distribuzione della pizza a taglio classico ed un layout più simile alla pizzeria tradizionale, quella che siamo abituati a vedere nelle nostre città, in un’atmosfera più calda e familiare, cosa che il viaggiatore dovrebbe apprezzare mentre è lontano da casa.

Il personale della preparazione e della somministrazione è stato reclutato sulla base della effettiva esperienza maturata specificatamente nel settore pizza e gastronomia al fine di offrire ai Consumatori il massimo livello di garanzia, professionalità e competenza oltre al fatto di saper sempre regalare un sorriso all’avventore, stanziale e non.

E’ presente un corner dedicato ad una importante eccellenza e cioè il Gelato Artigianale ’Buono e…Fatto Bene’ preparato nel laboratorio di Massimo Biagiali a San Lorenzo in Campo(PU).

Presente anche uno spazio caffetteria.

LE NOSTRE PIZZE